Rif: VID6167 - VILLA in VENDITA A MARZANO
€. 240.000- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: mq. 250
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 2
- Num. Vani: 4
- Num. Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: SI
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:piano rialzato
- Piani Totali:2
- Ascensore:NO
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:box doppio
- Giardino:privato
- EPgl (da fonti non rinnovabili)196,92 kWh/mq anno
Descrizione
RIF. VID6167 - Marzano - Ampia villa singola e indipendente con grande giardino, terrazzo e due box.
Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte.
Villa indipendente di recente costruzione con ampio giardino privato.
Il piano abitativo della villa è su un unico e comodo livello ed è composto da ingresso, soggiorno con camino, grande cucina abitabile con accesso ad un grande terrazzo, due ampie camere da letto con balcone e doppi servizi. La casa dispone anche di un piano seminterrato con grande locale che viene usato come taverna e il locale lavanderia.
La proprietà si completa di un grande box di quasi 40 mq.
Riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata, , infissi in legno con doppi vetri e zanzariere, persiane in alluminio.
Vista la dimensione generosa della casa, le finiture e l'ampio giardino se ne consiglia caldamente la visione sul posto.
In caso di ineteresse all'acquisto l'immobile potrà essere liberato in tempi brevi.
Cl. En. "G" - IPE - Ep gl 196,92 KWh/m2 anno.
Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente al numero 0382.69.71.00
villa vendita marzano
http://www.renordimmobili.it/villa-vendita-marzano_175237.html
RIF. VID6167 - Marzano - Ampia villa singola e indipendente con grande giardino, terrazzo e due box.
Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte.
Villa indipendente di recente costruzione con ampio giardino privato.
Agenzia Immobiliare
175237
08/01/2021 16:17:53
Categoria
Immobiliare
Caratteristiche VILLA
Immobile residenziale, condizioni: ottimo,4 locali,250 mq, 2 bagni,1 camere,box doppio,con balcone,con terrazzo,con mansarda,con cantina,giardino privato,cucina: abitabile,riscaldamento: autonomo, con condizionatore
R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE
R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di vidigulfo e nelle zone limitrofe
S
info@renordimmobili.it
http://www.renordimmobili.it/0109/tondo con scritta.jpg
Prezzo
VILLA IN VENDITA
240000 €12/01/2021 12:33:31
VID6167
Posizionamento
Coordinate
45.250791
9.299514
Invia un messaggio
- info@renordimmobili.it
- Tel: 038234981