Rif: CC6206 - VILLA A SCHIERA in VENDITA A CURA CARPIGNANO

€. 335.000
  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: mq. 240
  • Condizioni: ottimo
  • Condizioni dei locali: più taverna e lavanderia
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Servizi: 2
  • Num. Vani: 4
  • Num. Camere: 3
  • Balcone: SI
  • Cantina: SI
  • Unità Immobiliari:1
  • Piano:su più livelli
  • Piani Totali:3
  • Ascensore:NO
  • Cucina:abitabile
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:SI
  • Box Auto:box doppio
  • Giardino:privato
Classe Energetica
D
  • EPgl (da fonti rinnovabili)150,3 kWh/mq annuo

Descrizione

Rif. CC6206 - CURA CARPIGNANO - Villa a schiera di centro, 4 locali, doppi servizi, taverna, lavanderia, giardino e box doppio.
Cura Carpignano in centro paese a pochi km. da Pavia, proponiamo in vendita ampia villa a schiera rivestita con mattoni faccia a vista, costituita da: ingresso da portico, salone con camino autoventilato servito da giardino privato frontale, cucina abitabile servita da giardino privato retro in parte pavimentato, disimpegno giorno, bagno con vasca.
Al piano primo il disimpegno notte, la camera matrimoniale doppia servita da balconata e altre due camere entrambe servite da balconi, bagno padronale con doccia.
La casa si completa al piano seminterrato con un locale taverna, un locale lavanderia e il box doppio con basculante automatizzata e cancello carraio con telecomando.
L'immobile è temoautonomo, dispone di impianto fotovoltaico da c.a. 6 kw con contratto ventennale GSE con rimborso di energia di c.a. 2000 euro anno, coibentazione termica delle pareti , impianto di antifurto gestibile a distanza da app., inferriate di sicurezza, doppia porta blindata zona giorno e di accesso a zona seminterrato, clima Estate/Inverno, serramenti in doppio vetro e zanzariere, giardino privato con impianto di irrigazione automatico e impianto di illuminazione.
Cl. En. " D " - IPE 150,30 KWh/mq anno.
Arredi cucina e bagni compresi nel prezzo di vendita.
Eccellente rapporto qualità prezzo da vedere!
Per maggiori informazioni e visite puoi contattare l'agente incaricato al numero: 0382.49.11.28

STAMPA

villa a schiera vendita cura carpignano

Rif. CC6206 - CURA CARPIGNANO - Villa a schiera di centro, 4 locali, doppi servizi, taverna, lavanderia, giardino e box doppio.
Cura Carpignano in centro paese a pochi km. da Pavia, proponiamo in vendita ampia villa a schiera rivestita con mattoni faccia a vista, costituita da: ingresso da porti

Agenzia Immobiliare

215428

06/07/2022 14:20:18

villa a schiera vendita cura carpignano

cura carpignano villa a schiera

vendita villa a schiera

Categoria

Immobiliare

Caratteristiche VILLA A SCHIERA

Immobile residenziale, condizioni: ottimo,4 locali,240 mq, 2 bagni,3 camere,box doppio,con balcone,con cantina,giardino privato,cucina: abitabile,riscaldamento: autonomo, con condizionatore

R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE

R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di vidigulfo e nelle zone limitrofe

S

info@renordimmobili.it

https://www.renordimmobili.it/0109/6059abb862936.jpg

Prezzo

VILLA A SCHIERA IN VENDITA

335000 €

16/05/2023 10:20:02

CC6206

Posizionamento

Coordinate

45.212883

9.251221

Visualizza sulla mappa

Affina la tua ricerca

Invia un messaggio

  • info@renordimmobili.it
  • Tel: 038234981
Autorizzo
Non autorizzo

Immobili simili