Rif: VID6207 - VILLA A SCHIERA in VENDITA A TORREVECCHIA PIA
€. 255.000- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: mq. 180
- Condizioni: abitabile
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 2
- Num. Vani: 5
- Num. Camere: 3
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:su più livelli
- Piani Totali:2
- Ascensore:NO
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:box doppio
- Giardino:privato
- EPgl (da fonti non rinnovabili)90,57 kWh/mq anno
Descrizione
Rif: VID6207 - TORREVECCHIA PIA - Signorile villetta a schiera.
Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte.
In località Torrevecchia Pia proponiamo in vendita villetta a schiera di recente costruzione, calata in un contesto nuovo e ben curato.
Sul fronte è presente un primo giardino ed un cancello per accedere al box auto. L'ingresso si apre sul soggiorno, con cucina abitabile che da accesso al giardino sul retro, completamente piastrellato con grande tenda solare. Bagno di servizio con doccia, ampio ripostiglio e lavandria. Le scale rifinite in marmo danno accesso agli altri piani della villetta. Al primo piano troviamo la zona notte, con camera da letto matrimoniale servita da balcone e camera da letto singola anchessa servita da balcone, e secondo bagno padronale con doccia e vasca. Salendo ulteriormente si arriva al luminoso e ampio locale sottotetto. Riscaldamento autonomo, porta blindata, serramenti con doppi vetri e zanzariere. Allarme e aria condizionata.
Cl. En. " D " IPE - Ep gl, nren 90,57 KWh/m2 anno.
Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente al numero 0382.69.71.00
villa a schiera vendita torrevecchia pia
https://www.renordimmobili.it/villa-a-schiera-vendita-torrevecchia-pia_215523.html
Rif: VID6207 - TORREVECCHIA PIA - Signorile villetta a schiera.
Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte.
In località Torrevecchia Pia proponiamo in vendita villetta a schiera di recente costruzione, calata in un co
Agenzia Immobiliare
215523
05/07/2022 10:35:11
Categoria
Immobiliare
Caratteristiche VILLA A SCHIERA
Immobile residenziale, condizioni: abitabile,5 locali,180 mq, 2 bagni,3 camere,box doppio,con balcone,con terrazzo,con mansarda,con cantina,giardino privato,cucina: abitabile,riscaldamento: autonomo, con condizionatore
R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE
R.E.NORD DI GIUSEPPE SCARFONE si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di vidigulfo e nelle zone limitrofe
S
info@renordimmobili.it
https://www.renordimmobili.it/0109/6059abb862936.jpg
Prezzo
VILLA A SCHIERA IN VENDITA
255000 €08/07/2022 17:10:04
VID6207
Posizionamento
Coordinate
45.281288
9.297157
Invia un messaggio
- info@renordimmobili.it
- Tel: 038234981